SosPediatra è l’app nata con lo scopo di risolvere proprio questo momento critico che prima o poi ogni genitore si trova ad affrontare.

Si tratta di un’app totalmente gratuita, nata dalla collaborazione di un team di professionisti del settore medico, che permette di richiedere una visita pediatrica a domicilio, in tutta Italia.

SoS Pediatra

Come funziona?

È semplicissimo! Sarà sufficiente scaricare l’app, effettuare la registrazione e l’app mostrerà automaticamente i pediatri disponibili in quella zona, inviando in pochi passi una notifica con la richiesta di fissare una visita a domicilio.

Il pediatra riceverà quindi la notifica con le indicazioni del genitore e conferma: si recherà poi a casa per effettuare la visita. Il servizio è di semplice utilizzo e disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno, in modo da coprire l’esigenza di una visita in qualsiasi fascia oraria.

Inoltre, grazie alle tariffe standard indicate all’interno dell’app, è garantito un prezzo fisso che i genitori potranno pagare direttamente e comodamente al medico in occasione della visita, dietro emissione di regolare fattura.

Mustela che da oltre 70 anni accompagna i genitori nell’esperienza più importante della loro vita, ha deciso di intraprendere una collaborazione con SosPediatra (scarica l’app) per sostenere un servizio gratuito e funzionale per tutte le famiglie.

Agli iscritti all’app sarà infatti riservato un buono sconto di 5€ spendibile sul sito www.mustelashop.it a fronte di 30€ di acquisti in prodotti.