La pelle dei neonati è delicata e per questo ha bisogno di essere protetta: gli esperti lo sanno da sempre e a noi basta accarezzare la morbida pelle dei nostri bimbi per accorgercene. Ma dietro a questa fragilità si nasconde uno straordinario tesoro di cui nessuno sospettava l’esistenza…È ciò che hanno scoperto i ricercatori Mustela di Laboratoires Expanscience dopo 10 anni di incessanti ricerche condotte in collaborazione con i principali specialisti internazionali.

 

Una ricchezza sorprendente
In cosa consiste questo tesoro? Un patrimonio prezioso di cellule staminali, vera e propria fonte di vita per la pelle, in grado di garantirne la rigenerazione e l’equilibrio complessivo per tutta la vita. Questo capitale cellulare, al massimo alla nascita, è unico per tutta la vita, ma è allo stesso tempo estremamente vulnerabile di fronte alle aggressioni esterne, in particolare durante i primi anni di vita... I raggi UV, il vento, il freddo, il caldo e l’inquinamento sono tutti fattori che mettono a dura prova questo nostro tesoro. È dunque necessario proteggerlo fin dalla nascita se si desidera preservare il futuro della pelle dei bebè.

 

Nuove esigenze, nuovi trattamenti!
Una straordinaria scoperta per gli esperti…ma anche per tutte le mamme! Dopo questa importante rivelazione, la protezione  della pelle dei neonati non poteva più essere la stessa. E Mustela l’ha capito: i nuovi prodotti della linea Mustela Bébé, più sicuri, più efficaci e più naturali, rispondono perfettamente fin dalla nascita a qualsiasi esigenza della pelle dei neonati. Ne accompagnano lo sviluppo con estrema delicatezza proteggendone la ricchezza cellulare, per una pelle sana e forte!
Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti Mustela Bébé, leggi l’articolo "Mustela Bébé per una nuova pelle".
Per saperne di più su questa eccezionale scoperta, consultate la storia della rivoluzione Mustela.