Siamo orgogliosi del riconoscimento ricevuto da parte di Altroconsumo, una delle più prestigiose associazioni di consumatori in Italia,  che ha decretato la Pasta per il cambio 123 di Mustela la migliore sul mercato!

 

La valutazione è stata eseguita sia attraverso specifici test in laboratorio, dove sono state ricreate artificialmente le condizioni di arrossamento della pelle per valutare la reale efficacia della crema, sia attraverso l’importante giudizio delle mamme cui è stato chiesto di esprimere un parere su diversi aspetti come spalmabilità, profumazione e comodità di utilizzo. A loro sono state fatte provare diverse creme per il cambio senza rivelarne la marca, così che non potessero essere condizionate dalla personale conoscenza di un particolare marchio.

 

E il miglior prodotto è risultato essere proprio quello di Mustela!  Il test eseguito in laboratorio  ha dimostrato la capacità della crema Mustela di aiutare il processo di recupero della pelle… ma non solo! La pasta per il cambio 123 di Mustela è stata anche apprezzata dalle mamme, i nostri giudici più importanti: la maggior parte di loro si è infatti dichiarata molto soddisfatta dalla consistenza non troppo pastosa della crema e anche dalla praticità del tubetto.

 

L’indagine condotta da Altroconsumo ha dimostrato che la crema Mustela è una delle poche in commercio senza allergeni, né profumi, né phenoxyethanol, ma anche svelato un importante dato in termini di prezzi: la crema migliore, infatti, non è quella più costosa, come spesso si tende a pensare.

 

Un grazie di cuore allora a tutte voi mamme che ogni giorno scegliete Mustela per i vostri piccoli!