Vi presentiamo in ESCLUSIVA sul nostro e-commerce la prima collezione MUSTELA x Quid: una collezione nata dall’incontro di due realtà che condividono gli stessi valori. Un progetto unico a sostegno di una realtà sostenibile, inclusiva ed etica.

Quid promuove l'integrazione sociale di persone in difficoltà. Utilizza tessuti di recupero con creatività. Ogni capo è unico nel suo valore estetico e sociale.

Siamo fieri della collezione creata da Quid per Mustela, da pezzi unici nel loro stile, Made in Italy che nascono da seconde occasioni.
Quid, recupera tessuti di alta qualità da aziende italiane di moda, per poi rigenerarli attraverso gli stilisti e le sarte di Quid, in bellissime collezioni e prodotti unici. Quid impresa sociale offre a donne e mamme con un passato difficile una possibilità di riscatto attraverso la bellezza, trovando in Quid un nuovo inizio.

In sinergia con i valori Mustela di inclusività, sostenibilità e coinvolgimento, abbiamo deciso di sostenere il progetto, offrendo da oggi in ESCLUSIVA sul nostro sito, pezzi unici che accompagneranno la routine quotidiana di mamme e papà.

La missione di Quid inizia dove gli altri si fermano, per questo abbiamo scelto di essere al loro fianco!