New life
New adventures

Gli intramontabili prodotti Mustela in una veste tutta nuova!

Tutto il necessario per le tue routine quotidiane con una sorpresa in più. La scatola del cofanetto è facilmente riutilizzabile: divertiti con i tuoi piccoli e libera la fantasia!

In quanti modi si può trasformare una scatola?

1. Crea la tua box riordino!

 

É perfetta per contenere i tuoi capi e tutti gli accessori più piccoli che spesso finiscono in fondo all'armadio e non si trovano più! Puoi decidere di sistemarli in ordine cromatico e l'abbinamento perfetto sarà sempre a portata di mano.

 

Sei più creativ*? La scatola è adatta per tutti i tuoi materiali!

Può custodire nastri, pennarelli, decorazioni natalizie e...il tuo kit da giardinaggio!

 

Calzine e vestitini dei tuoi piccoli sono sempre in giro per casa? Nessun problema, il cofanetto riutilizzabile può diventare un pratico modo per tenere in ordine anche gli accessori dei tuoi bimbi.  

 

 


2. La macchina fotografica

Lo sapevi che una scatola si può trasformare in una macchina fotografica?

Il cofanetto riutilizzabile è perfetto per questo esperimento! In poche mosse potrai costruire una macchina fotografica per sperimentare e immortalare qualcosa di magico e curioso.

 

Inizia scegliendo la passamaneria o un nastro del tuo colore preferito. Per creare la tracolla giusta per la tua altezza, avvicina la scatola al tuo fianco e prendi le misure partendo dalla tua spalla fino ad arrivare alla scatola.

Taglia la passamaneria e, aiutandoti con la colla a caldo, fissa le due estremità del filo alla scatola.

 

Posiziona il cofanetto su un tavolo, con un righello prendi le misure interne e rivesti l'intera superficie con del cartoncino nero. Individua due pareti opposte: su una posizionerai la carta fotografica, su quella opposta dovrai fare un foro abbastanza largo. Posiziona la carta fotografica al buio e, molto velocemente, richiudi subito la scatola posizionandola davanti a ciò che vuoi immortalare. L'immagine che rimarrà impressa sarà specchiata rispetto alla realtà e apparirà in bianco e nero.


3. La valigetta da passeggio

Con questo cofanetto puoi realizzare una comoda valigetta da passeggio in pochi e semplici passaggi.

 

Utilizzala nella tua cameretta per mettere via i giochi oppure, portala sempre con te al parco, in vacanza, ad una festa o come cestino per un pic-nic!-

Ogni volta potrai scegliere quali preziosi tesori metterci dentro.

 

Per realizzarla ti basterà creare una tracolla con un nastro del tuo colore preferito. Prendi le misure avvicinando la scatola al tuo fianco: la distanza tra la tua spalla e la scatola sarà la lunghezza corretta.

Utilizza della colla a caldo e fissa la passamaneria alla scatola.

Et-voilà la tua valigetta da passeggio è subito pronta!

Un bebè in arrivo?
Scopri tutte le nostre proposte e trova il regalo perfetto!

Dai il via alla tua transizione ecologica.
Scopri i nuovi prodotti zero sprechi!