BLOG MUSTELA

24.02.17

5 tipologie di mamma… in cui riconoscersi

Di mamma ce n è una sola, recita il proverbio... Ma se ogni mamma è unica e insostituibile, la maternità al contrario è un'avventura che può essere vissuta in tantissimi modi diversi. 

… qualunque mamma tu sia, ricorda sempre che sei speciale!

20.02.17

Lo shopping con i bambini: regole di sopravvivenza

Non c’è cosa più bella per noi donne di scoprire, all’improvviso, di avere un intero pomeriggio libero da dedicare a noi stesse. Immaginate la scena: lavoro terminato prima del previsto, cena programmata per la sera, marito ancora a lavoro, incombenze domestiche terminate…Voi cosa fareste? 

Come si fa a sopravvivere a una sessione di shopping insieme a dei bambini?

17.02.17

Cucinare insieme ai bambini: le ricette per un pomeriggio di allegria

Non c'è niente di più efficace, con un bambino che ha difficoltà a mangiare cose nuove, del mettersi a cucinare insieme! 

Cucinare vuol dire stimolare il gusto attraverso tutti i sensi, iniziando a percepire il cibo non solo con la bocca, ma con la vista, l'olfatto e soprattutto il tatto.

Il diabete nei bambini: sintomi e cure

Il diabete in età pediatrica si può presentare in forma acuta o cronica e consiste in un aumento dello zucchero glucosio nel sangue (la glicemia), a sua volta causato da una carenza di un ormone prodotto dal pancreas chiamato insulina, che nella normalità svolge un ruolo fondamentale nel mantenere adeguato il livello di glicemia.  

Diabete nei bambini? Cerchiamo di capirne di più..

10.02.17

Mamme e social: regole di utilizzo

Le mamme italiane vivono in rete ed in rete imparano, si confrontano, comparano, decidono e acquistano. Leggono e discutono, sono attive sulle community e sui social. Sono mamme digitali che usano canali diversi e differenti device. 

...perché pubblico le foto dei miei bambini?

Pages