Scopri alcuni prodotti iconici della gamma Mustela, tramandati di generazione in generazione.

1
Immagine
1957 - The first baby cleansing milk
/

1957 - 1° Latte di toilette per bebè

2
Immagine
1960- Mustela’s first sunscreen product range to protect babies’ delicate skin
/

1960 - Creazione della 1° gamma di solari per proteggere la pelle sensibile dei bebè

3
Immagine
1979 - Launch of a Mustela product range for women
/

1979 - Lancio di una gamma Mustela dedicata alle donne

4
Immagine
1987 – Launch of the first 2 in 1 hair and body cleansing gel and the first Mustela diaper cream.
/

1987 - Lancio del 1° Gel 2 in 1 per corpo e capelli e della Pasta per il cambio.

5
Immagine
1990 – Launch of our first baby wipes
/

1990 - Lancio delle prime salviette per bebè

6
Immagine
1994 – Launch of Mustela’s “9 months” product range: a complete skincare product range to care for women’s changing skin throughout pregnancy.
/

1994 - Lancio della gamma Mustela® 9 Mesi: 1° linea skincare completa per supportare lo sviluppo della pelle durante la gravidanza.

7
Immagine
1999- Launch of PhysiObébé®
/

1999 - Lancio di PhysiObébé®: il 1 ° fluido detergente senza risciacquo, un nuovo gesto di pulizia (Innovation Prize presso JPMA / USA).

8
Immagine
1999 Launch of Stelatopia range, dedicated to atopic-prone skin
/

1999 - Lancio della linea Mustela® Dermo-pediatria, con crema emolliente Stelatopia

Immagine
Our production site, since 1957.

Il nostro sito produttivo dal 1957.

Dal 1957, il 95% dei nostri prodotti è stato fabbricato nel nostro sito di produzione di Epernon, a Eure-et-Loir, Francia.

Dal 1957 facciamo tutto il possibile per controllare la catena del valore dalla A alla Z, vale a dire dalla ricerca alla fabbricazione dei nostri prodotti, al loro marketing. Questa strategia mira a garantire la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti.

Un business familiare e indipendente

Oggi Mustela è ancora un marchio familiare e indipendente: appartiene alla famiglia del fondatore dei Laboratoires Expanscience, Paul Berthomé, e suo figlio, Jean-Paul, ora guida l'azienda.
 

Perché restare indipendenti?

Questa strategia è semplicemente finalizzata a garantire il controllo della catena del valore dalla A alla Z, cioè dalla ricerca al marketing. Questo ovviamente riguarda la sicurezza e la qualità del prodotto. Questa indipendenza consente anche di essere perennemente in un processo di progresso verso un impatto neutro e quindi positivo sull'ambiente e sul mondo. Il nostro credo è semplice: cercare di fare il meglio ogni giorno.

Per saperne di più su Mustela
I NOSTRI IMPEGNI

Abbiamo una responsabilità verso i nostri bambini.

DENTRO I NOSTRI PRODOTTI

Solo il meglio e nient'altro!

La Fondazione Mustela

Dal 1982, la Fondazione Mustela si impegna per migliorare la qualità di vita dei bambini e delle famiglie in tutto il mondo.