B-Corp

Mustela è fiera di essere entrata a far parte della comunità B Corp da Maggio 2018 e di essere il primo marchio di dermocosmesi francese ad essere certificato B Corp.

 

B Corp è una certificazione pioniera e esigente, riconosciuta a livello internazionale, conferita ai brand che dimostrano una determinata performance a tre livelli: economico, sociale e ambientale nel quadro di una valutazione periodica, e che sviluppano le loro attività con un impatto positivo sulla loro società e ambiente.

 

B Corp è anche una comunità di più di 2.000 aziende in tutto il mondo che condividono una stessa visione umanitaria dell'economia e che integrano l'interesse generale al centro del loro modello economico, coniugando così performance economica ad esigenze sociali e ambientali.

 

 

 

Con B Corp, Mustela rafforza i suoi 4 impegni::

 

La garanzia di naturalità e di sicurezza dei suoi prodotti, che contengono oggi in media il 95% di ingredienti di origine naturale  e che escludono ingredienti critici.
 
Rispetto dell'ambiente con il 100% di prodotti eco-concepiti e il 100% delle sue filiere vegetali responsabili.
 
Investimento nella ricerca dermatologica da più di 60 anni per rispondere ai bisogni delle pelli più fragili, delle donne in attesa e dal bambino a partire dalla sua nascita.
 
Vicinanza e sostegno ai neogenitori per contribuire allo sviluppo del bambino e della relazione con i suoi genitori.

 

Per Mustela, B Corp consacra e rafforza 60 anni di impegno al servizio della salute e del benessere della sua comunità di neogenitori e di professionisti della salute.