Ho acquistato un prodotto Mustela ma è danneggiato. Cosa posso fare?

Se l'imballaggio o la confezione del vostro prodotto Mustela è danneggiato, vi invitiamo a scrivere al nostro servizio di Assistenza Clienti

È possibile acquistare i prodotti Mustela su questo sito?

Si, potete trovare tutti i prodotti Mustela sul nostro e-commerce: http://www.mustelashop.it/

Cosa faccio se la pelle del mio bambino ha una reazione avversa ad un prodotto Mustela?

Malgrado l'attenzione con cui produciamo i nostri prodotti e ai numerosi test realizzati prima della loro commercializzazione, se notate anche la minima reazione avversa al prodotto, vi consigliamo di interromperne l'utilizzo e di contattare il vostro medico, se lo ritenete necessario.Vi consigliamo in ogni caso di conservare il prodotto e di contattarci in modo da poter effettuare i controlli necessari. Potete scriverci a https://www.mustela.it/content/Contatti La sicurezza dei prodotti Mustela è la nostra priorità da più di 65 anni.

Posso ricevere campioncini di prodotti Mustela?

Tutti i nostri prodotti sono destinati ad un particolare tipo di pelle o ad una precisa situazione (maternità, allattamento, problemi cutanei, ..). Preferiamo quindi non inviare campioncini ai nostri consumatori, poiché potrebbero non essere adatti ai loro bisogni.Se desiderate scoprire i le nostre linee, vi invitiamo a recarvi in una delle farmacie o parafarmacie partner: potrete ricevere consigli personalizzati ed eventualmente dei campioncini. Numerosi reparti maternità, così come certi pediatri e dermatologi offrono alle giovani mamme delle dosi di prova dei nostri prodotti.