Fastidi durante la gravidanza

Sono incinta e ho la sensazione di avere le gambe stanche e pesanti. È normale? Cosa posso fare?

Durante la gravidanza, una sensazione di pesantezza nelle gambe è molto ricorrente: più di 1 donna su 3 ne soffre. Questo fenomeno si manifesta soprattutto in situazioni di forte calore.È il risultato di un rallentamente della circolazione e un aumento di pressione sanguigna nelle vene delle gambe. Per trovare sollievo, vi consigliamo di massaggiare le gambe con il Gel Defaticante Gambe ed avrete una sensazione di freschezza e un effetto rilassante immediato grazie all'associazione unica di peptidi di avocado e l'estratto di mentolo. Se desiderate saperne di più su questo tema, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dell'esperto sulle smagliature.

La cura della vostra pelle

Per quanto tempo dopo il parto è necessario utilizzare il Gel Rassodante Corpo?

Vi raccomandiamo di utilizzare il Gel Rassodante Corpo Mustela Maternità per almeno un mese dopo il parto.Applicato quotidianamente con leggeri massaggi sulle zone interessate (addome, anche, cosce, etc.), questo prodotto vi aiuterà a ripristinare l'elasticità della vostra pelle e a rimodellare la vostra linea.

I prodotti per combattere le smagliature devono essere utilizzati dall'inizio della gravidanza?

Si, poiché più l'utilizzo di questi prodotti è precoce e regolare, migliore sarà la loro efficacia.Vi raccomandiamo l'applicazione di un prodotto preventivo come la Crema Prevenzione Smagliature Mustela Maternità a partire dal primo mese di gravidanza. Rinforzerà l'elasticità e la morbidezza della vostra pelle e l'aiuterà a resistere ai cambiamenti della gravidanza. Se desiderate saperne di più a proposito di questo tema, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dell'esperto sulle smagliature.

Posso interrompere l'applicazione del prodotto anti-smagliature dopo il parto?

Le smagliature possono formarsi durante la gravidanza, ma anche dopo il parto, a causa di un riequilibrio ormonale che avviene in quel momento.Per prevenire l'apparizione delle smagliature, è consigliato proseguire l'applicazione del prodotto fino ad un mese dopo il parto. Se desiderate saperne di più su questo argomento, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dell'esperto sulle smagliature.

Durante la gravidanza o allattamento, si possono utilizzare i prodotti Mustela senza incorrere in alcun rischio per il bambino?

Tutti i prodotti della gamma Mustela Maternità sono stati concepiti specificamente per donne incinta o per giovani mamme, comprese quelle che allattano. Sono stati sottoposti a test e valutazioni destinate a garantire l'assenza di rischi per il bambino durante la gravidanza e l'allattamento. Potete dunque utilizzarli in tutta sicurezza durante la vostra gravidanza e l'allattamento.

Posso usare il Siero Rassodante Seno della linea Mustela Maternità sul mio seno, durante l'allattamento?

Si: formulato senza alcool e senza caffeina, a base di attivi di origine naturale, il Siero Rassodante Seno di Mustela Maternità è compatibile con l'allattamento*.Rispettate tuttavia le regole di igiene quotidiane come farsi una doccia ogni giorno. *Nel rispetto delle regole di igiene prima della poppata: seni precedentemente detersi.