Idee per attività con il tuo bambino dai 12 ai 24 mesi

Idee per attività con il tuo bambino dai 12 ai 24 mesi - Mustela

Nel secondo anno di età il tuo bambino intraprenderà dei progressi davvero grandi. In pochi mesi imparerà a parlare e camminare migliorando le sue capacità motorie e di comprensione. Con tutte queste nuove abilità potrai cominciare con giochi più complessi facendolo così sentire orgoglioso e più grande! Scopri le nostre idee per aiutarlo a crescere e per condividere momenti intensi col tuo piccolo!

DA 1 ANNO: IL SUO ARMADIETTO

Per il tuo bambino il mondo in cui abita è un posto misterioso e sogna di esplorarlo! Ama rovistare in tutti i cassetti ed esplorare angoli e antine, sebbene non sarai sempre contenta del disordine creato. Mettigli a disposizione un armadietto della sua misura in cucina i modo che possa esplorare senza causare disastri. Riempilo con utensili sicuri come scatolette di plastica, cucchiai, colini.. e lascialo frugare tranquillamente mentre scopre cose nuove.

DA 1 ANNO: GLI ANIMALI!

Toggle view

DAI 15 MESI: BUONA NOTTE AMICI

Toggle view

DAI 15 MESI: IN PISCINA

Toggle view

DAI 18 MESI: AFFRONTARE LE RAMPE DI SCALE

Toggle view

DAI 18 MESI: UN FINTO SALVADANAIO

Toggle view

DAI 21 MESI: CAMMINA CON LE RIME

Toggle view

DAI 21 MESI: COLORARE CON LE DITA

Toggle view

DAI DUE ANNI: CORSA AD OSTACOLI

Toggle view

DÉCOUVREZ NOS PRODUITS

CONSIGLI

  • Prendersi cura della sua pelle

    Fino ai 3 anni di età la pelle del bambino è fragile e immatura: si difende con difficoltà dagli attacchi esterni (freddo, vento, sole, aria secca...)

  • Stimolare la sua crescita

    A partire dalla nascita fino ai due anni di età, il tuo bambino crescerà a ritmo straordinario e ciascun progresso sarà per te una nuova fonte di meraviglia.