Perseose di Avocado®

Per preservare il patrimonio cellulare unico della pelle dei bambini, Mustela ha estratto dall’avocado un principio attivo biomimetico, che sposa perfettamente le caratteristiche della pelle, per un’efficacia e una tollerabilità ottimali.
 

Biomimetismo
In dermocosmesi, si parla di “biomimetismo” quando un principio attivo o un ingrediente imita o replica processi naturali nella struttura o nel funzionamento. Agendo in perfetta sinergia con la pelle, gli attivi biomimetici presentano un livello di efficacia e tollerabilità notevole.

Da sempre Mustela attinge i principali principi attivi che compongono i suoi prodotti dal cuore delle piante. Per proteggere il patrimonio cellulare della pelle dei bambini, tra diverse decine di vegetali, i ricercatori Mustela di Laboratoires Expanscience hanno selezionato l’avocado. Grazie al loro know-how in biologia vegetale, sono riusciti ad individuare una serie di molecole rarissime in natura, la cui funzione è quella di accompagnare il frutto lungo tutto il suo sviluppo,  fino alla completa maturazione. Estratte, purificate e concentrate, queste molecole hanno dato origine ad un attivo naturale brevettato: Perseose di Avocado.®

Benefici dermatologici unici
Perfettamente adatta alle esigenze della pelle di neonati e bambini, il Perseose di Avocado è dotato di un’efficacia comprovata scientificamente:

  • Accompagna lo sviluppo della funzione barriera della pelle, rafforzando la produzione dei suoi elementi costitutivi (lipidi e proteine).
  • Preserva la ricchezza cellulare, agendo come uno “scudo” protettivo delle cellule staminali in caso di aggressione.

Testata dermatologicamente, il Perseose di Avocado appartiene alla nuova generazione di cosiddetti “attivi biomimetici”, principi attivi di origine naturale che imitano la natura, hanno la capacità di agire in sinergia perfetta con la pelle e uniscono efficacia mirata e massima tollerabilità.

Una protezione di nuova generazione per la pelle del tuo bambino
Per tutte queste straordinarie caratteristiche, il Perseosi di Avocado è stato selezionato da Mustela come ingrediente d’elezione per le nuove formulazioni dei prodotti Mustela Bébé. In questo modo, ad ogni applicazione, proteggerai il patrimonio cellulare della pelle del tuo bambino e lo aiuterai nello sviluppo, oggi e per domani.

Un principio attivo sicuro e rispettoso dell’ambiente
Per Mustela, il rispetto della pelle non può essere separato dal rispetto per l'ambiente. Per questa ragione, tutti i prodotti Mustela sono realizzati in modo da minimizzare il loro impatto sull’ambiente. Coerentemente con questo approccio, il Perseose di Avocado viene prodotto in modo responsabile:

  • Provenienti da una filiera farmaceutica controllata e rispettosa della biodiversità, i frutti di avocado utilizzati da Mustela sono coltivati secondo buone pratiche ambientali e offrono una tracciabilità garantita.
Efficacia comprovata da numerosi studi clinici
L’80% dei marker delle cellule staminali risulta protetto dal Perseose di Avocato durante le aggressioni esterne più estreme.

 

 

Il tuo messaggio

  •