Mustela si impegna

Una sicurezza garantita
La sicurezza è il primo impegno di Mustela. Formulati in collaborazione con un pool di professionisti, tutti i prodotti Mustela sono ipoallergenici*, ad elevata tollerabilità, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati né alcool. Prima di essere immessi sul mercato, sono sottoposti a test di sicurezza rigorosi.

Un’efficacia comprovata
Frutto delle competenze dermatologiche dei Laboratoires Expanscience, tutti i prodotti Mustela vengono sottoposti a rigorose valutazioni, attraverso studi clinici e test d’uso condotti sotto controllo dermatologico e pediatrico.

Una naturalità da esperti
Il mondo vegetale possiede risorse infinite per quanto riguarda il trattamento della pelle. In tutti i prodotti, Mustela dà priorità agli ingredienti di origine naturale. I prodotti della linea Mustela Bébé contengono in media il 92% di ingredienti di origine naturale.

Un piacere di utilizzo unico
La grande attenzione all’universo sensoriale rende i prodotti della linea Mustela Bébé ideali per sublimare i momenti di intimità tra la mamma e il suo bambino, grazie alla loro praticità e piacere di utilizzo. La loro inimitabile profumazione rende ogni applicazione un momento di coccole, in grado di risvegliare i sensi con estrema dolcezza.

Un marchio responsabile
Prendersi cura dei più piccoli implica anche proteggere l’ambiente in cui vivono. Mustela è fortemente impegnata nella riduzione dell’impatto ambientale dei suoi prodotti, dalle fasi della produzione fino allo smaltimento. Ad esempio, tutti i flaconi Mustela sono riciclabili, il cartone proviene da foreste gestite responsabilmente, tutti i prodotti schiumogeni della linea Mustela Bébé sono biodegradabili.

Un affiancamento esclusivo ai neogenitori
L’impegno di Mustela non si limita ai prodotti. Da sempre il marchio affianca le mamme e i papà, guidandoli alla scoperta della genitorialità con numerosissimi consigli offerti grazie alla collaborazione con un pool di professionisti. Giorno dopo giorno Mustela aiuta i neogenitori a prendersi cura del loro piccolo e ad accompagnarlo armoniosamente nel suo percorso di sviluppo.

Un impegno nel sociale
Sotto l’egida della Fondation de France, la Fondazione Mustela opera in perfetta sinergia con i professionisti della prima infanzia. Dal 1982 sostiene infatti la ricerca pediatrica, mette a disposizione degli operatori sanitari e dell’ostetricia una serie di supporti finalizzati alla prevenzione e aiuta associazioni che operano nel medesimo campo.

*formulati per ridurre i rischi di reazioni allergiche

 

 

 

Il tuo messaggio

  •