Aspetto un bambino

enceinte.png

Introduzione

Una nuova vita sta crescendo dentro di te: sei incinta per la prima volta! È un periodo pieno di emozioni, a volte contraddittorie. La prima gravidanza rappresenta una svolta nella vita di una donna: d’ora in poi nulla sarà più come prima. Anche il tuo corpo si trasforma e ha bisogno di nuove attenzioni e nuove cure. Leggi i nostri consigli per vivere la tua gravidanza con serenità.

La nostra Selezione Prodotti

Inoltre

125ml

Rilassa e dona una sensazione di freschezza immediata

Inoltre

75ml

Allevia la sensazione di tensione al seno. Previene il rilassamento e la perdita di elasticità.

Inoltre

30ml

Per prevenire e trattare le ragadi al seno. Compatibile con l'allattamento

Le notizie Mustela

Image

Mustela ha scoperto un segreto fino ad ora ben custodito nel cuore della pelle dei neonati: un patrimonio prezioso di cellule staminali, vera e propria fonte di vita per la pelle.

 

La pelle dei neonati è delicata e per questo ha bisogno di essere protetta: gli esperti lo sanno da sempre e a noi basta accarezzare la morbida pelle dei nostri bimbi per accorgercene. Ma dietro a questa fragilità si nasconde uno straordinario tesoro di cui nessuno sospettava l’esistenza…È ciò che hanno scoperto i ricercatori Mustela di Laboratoires Expanscience dopo 10 anni di incessanti ricerche condotte in collaborazione con i principali specialisti internazionali.

 

Una ricchezza sorprendente
In cosa consiste questo tesoro? Un patrimonio prezioso di cellule staminali, vera e propria fonte di vita per la pelle, in grado di garantirne la rigenerazione e l’equilibrio complessivo per tutta la vita. Questo capitale cellulare, al massimo alla nascita, è unico per tutta la vita, ma è allo stesso tempo estremamente vulnerabile di fronte alle aggressioni esterne, in particolare durante i primi anni di vita... I raggi UV, il vento, il freddo, il caldo e l’inquinamento sono tutti fattori che mettono a dura prova questo nostro tesoro. È dunque necessario proteggerlo fin dalla nascita se si desidera preservare il futuro della pelle dei bebè.

 

Nuove esigenze, nuovi trattamenti!
Una straordinaria scoperta per gli esperti…ma anche per tutte le mamme! Dopo questa importante rivelazione, la protezione  della pelle dei neonati non poteva più essere la stessa. E Mustela l’ha capito: i nuovi prodotti della linea Mustela Bébé, più sicuri, più efficaci e più naturali, rispondono perfettamente fin dalla nascita a qualsiasi esigenza della pelle dei neonati. Ne accompagnano lo sviluppo con estrema delicatezza proteggendone la ricchezza cellulare, per una pelle sana e forte!
Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti Mustela Bébé, leggi l’articolo "Mustela Bébé per una nuova pelle".
Per saperne di più su questa eccezionale scoperta, consultate la storia della rivoluzione Mustela.