Sono mamma

Il tuo bambino è nato qualche mese fa e il tuo congedo di maternità sta per finire: per scelta o per necessità, dovrai riprendere a lavorare.

5

Intorno all’ottavo mese, il carattere del tuo bebé potrebbe cambiare all’improvviso e in maniera eclatante. Questi cambiamenti nel comportamento sono normali e non devono inquietare.

4.75

Dolore, cattivo umore, sederino arrossato ... la dentizione è accompagnata da una moltitudine di disturbi che complicano la vita del tuo bambino.

3

Indispensabile in tutte le fasi della vita, il sonno è particolarmente importante nei bambini. Impara con noi a conoscere il sonno del bambino e scopri il punto di vista degli specialisti.

0

Avvicinando il bebé al tuo corpo con una sciarpa o un porta-bebé, gli permetterai di scoprire dolcemente il mondo nel quale è appena arrivato.

5

Per consentire al bambino di esplorare liberamente il proprio ambiente in modo sicuro, è necessario apportare alcune modifiche alla casa.

0

Ora sei una felicissima mamma! Dopo nove mesi di attesa, tieni finalmente in braccio il tuo bambino. In questo periodo il tuo corpo ha subito molti cambiamenti.

4.25

Mentre il bambino sarà ancora al caldo nella tua pancia, ti divertirai un mondo a preparare il nido che presto lo accoglierà!

5

Hai appena vissuto una delle esperienze più belle della tua vita di donna: la nascita del tuo bambino. E forse hai deciso di prolungare quei 9 mesi di complicità allattandolo al seno.

0

Che sia parziale o totale, lo svezzamento consiste nel sostituire le poppate al seno con dei biberon di latte materno o artificiale.

4

Raffreddori, riniti, tosse, pelle secca... Durante i mesi autunnali e invernali, il freddo, il vento e l’aria secca rappresentano altrettante fonti di aggressione per il tuo bambino e possono causargli non pochi fastidi.

0